Dicono di noi

Esperienza bellissima. Un posto che porta a migliorare e conoscere chi siamo.

GIUSEPPE

Un insegnamento di alta qualità con un approccio umanistico che permette a ognuno di scoprire e di sviluppare il proprio potenziale.

ZAHRA

La serietà. Il lavoro e lo studio svolto in un gruppo eterogeneo dove l’insegnamento e la pratica sono accessibili sia da professionisti che vogliono integrare ed aggiornarsi, sia da chi vuol riqualificarsi nel mondo del lavoro. Un percorso di studio applicabile anche in diversi settori per un miglioramento qualitativo della vita.

MARIANNA


Un’opportunità che tutti dovrebbero prendersi. Frequentare questa scuola è stata la svolta della mia vita: credevo di non aver bisogno di nulla, di non avere problemi né dolori da affrontare; il lavoro col gruppo invece mi ha permesso di capire come mi relazionavo con gli altri, che il dolore che avevo dentro, per quanto lo giudicassi piccolo e senza importanza, stava guidando le scelte che facevo e perché non ero mai completamente felice. Le materie e la professionalità che vengono insegnate credo siano difficili da trovare altrove, ma ciò che distingue Kairos da tutti gli altri è l’accoglienza: potendo essere me stessa, ho potuto limare i miei spigoli e migliorare la qualità della mia vita alzando il livello delle mie ambizioni.

ELISA


All’apprendimento di una professione si abbina una vera crescita interiore e personale. Quando si ultimano gli studi scolastici di solito si tira un sospiro di sollievo. In questo percorso invece senti che la profondità delle competenze può essere coltivata ulteriormente perché l’obiettivo non è un fare ma un essere.

CARLA


Ha cambiato il mio modo di vivere. L’umanità e il messaggio di armonia interiore e nella relazione con gli altri.

MICHELA

Mi ha dato la possibilità di cambiare per vivere serenamente, capire le emozioni e non esserne travolti. Corpo-mente questo siamo.

NICOLETTA

Costruiamo qualcosa insieme

Kairos – Scuola di Naturopatia e Formazione Olistica
P.IVA 02415900345

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: