Chi siamo

Kairos – Scuola di Naturopatia Umanistica e Formazione Olistica è un istituto di crescita personale e formazione professionale che da oltre trent’anni rappresenta un punto di riferimento per coloro che vogliono operare in modo serio nell’ambito della naturopatia e delle discipline olistiche.

Fondata a Parma nel 1988 dal ligure Pino Ferroni (1939 – 2018), la Scuola ha visto una costante crescita ed espansione ed ha formato, negli anni, centinaia di professionisti che attualmente operano in Italia, Europa e anche negli USA. Quello che rende unico l’insegnamento di Kairos è il metodo esclusivo, ideato e perfezionato dal fondatore nel corso di oltre sessanta anni di studi: il Bioenergetic-shen Treatment®, che unisce ed integra in modo innovativo i principi e la filosofia della Medicina Tradizionale Cinese e le discipline a mediazione corporea occidentali, prima fra tutte la Bioenergetica di A. Lowen.

Il Bioenergetic-shen Treatment® promuove la crescita e l’evoluzione dell’intera persona integrando l’aspetto spirituale. Il suo scopo è la riunificazione con il Sé superiore attraverso lo sviluppo delle capacità umane di amare e di guarire.

Kairos può oggi avvalersi di un ampio team di professionisti e insegnanti altamente motivati, la cui mission è quella di trasmettere ciò che hanno imparato integrando la tradizione con le più moderne scoperte scientifiche, in modo da garantire una formazione sempre al passo con i tempi e con le esigenze di mercato.

La nuova sede di Parma, alle porte della città, in un quartiere dinamico e animato, è il centro di una rete di corsi ed eventi che si espandono anche nei territori limitrofi e, più lontano, nelle filiali di Alessandria e Bennington (Vermont, USA).


Lo Staff

Consulta l’elenco completo del nostro team di insegnanti e dei nostri collaboratori e scopri chi è l’operatore più vicino a te.


Dicono di Noi

Scopri cosa pensano i nostri allievi di ieri e di oggi, dei nostri corsi.

Costruiamo qualcosa insieme!

Kairos- Bioenergetic-shen Treatment
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: